Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo collezione dischi in vinile

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo collezione dischi in vinile Empty Vendo collezione dischi in vinile Dom Apr 17, 2011 5:28 pm

Eniac

Eniac

Vendo enorme collezione di dischi in vinile messa assieme da mio nonno , appassionato audiofilo , dagli ultimi anni della II Guerra mondiale fino a circa il 1970 , comprende dischi a 78-45-33 giri in piu regalo decine di "pizze" di registratore a bobina immagino contenenti musica.
La maggior parte della collezione è composta da dischi di musica classica e opere , ma dovrebbero esserci anche alcuni 78 giri con i vari discorsi del Duce , dischi didattici e di musica leggera , se non ho visto male ci sono anche i 45 giri con canzoni dei vari festival di Sanremo , il tutto rilegato in contenitori appositi per dischi , ovviamente sono presenti tutte le copertine originali , insomma se qualcuno è interessato possiamo trovare un accordo..... per un eventuale ritiro munirsi almeno di un furgonato vista la quantita ......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.