Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fucilone boys

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fucilone boys Empty fucilone boys Sab Lug 16, 2011 12:32 pm

ANABASI

ANABASI
per nicola
carissimo , est possibile che quella palla strana che ho io e non siamo riusciti ad identificare fosse proprio una del fucilone boys quando noi pensavamo che fosse per il s. etienne o altre cose strane?
fammi sapere perche in casopositivo ci mettiamo alla caccia del bossolo
ciao
giovanni

2fucilone boys Empty Re: fucilone boys Sab Lug 16, 2011 1:49 pm

Eniac

Eniac
In effetti potrebbe essere, ma se non ricordo male quella che avevamo esaminato non era rivestita in rame ? che io sappia le palle del Boys sono solo in acciaio , l'unica che monta la palla ramata è quella rarissima (è dire poco) della BPD ma dovrebbe essere una MKI mentre quella è una MKII , comunque se fosse quella possiamo fare questo matrimonio visto che io ho , manco a farlo apposta, un bossolo solo soletto . festa
Riesci a mettere uan foto qua sotto cosi la rivediamo?

3fucilone boys Empty Re: fucilone boys Lun Lug 18, 2011 5:08 pm

aorta10

aorta10
Potrebbe essere una palla Canadese Mk.WII in acciaio ramato dal 1943 o gilding dal '41 al "42

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]