Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo Forum

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo Forum Empty Nuovo Forum Mar Lug 26, 2011 7:16 am

Admin

Admin
Admin
Cari Amici , a breve sarà operativo il CESIM (Collezionisti E Studiosi Italiani Munizioni) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , dopo un periodo di traversie adesso sembra che tutto sia pronto per il grande passo , il CESIM è una associazione culturale ed è regolarmente riconosciuta dall'ECRA , di conseguenza darà la possibilità di avere tutta una serie di vantaggi, il piu importante certamente è la possibilità di accedere alle fiere dell'ECRA altrimenti precluse agli altri collezionisti .
L'associazione dispone di un portale e sopratutto di un forum , su questo forum sono gia stati riportati tutti i post della sezione "munizionamento" della associazione WorldWar che sta per essere chiusa , ed a breve saranno riportati anche i post di questo forum , tutti gli utenti di WorldWar che hanno postato nella sezione "munizionamento", e tutti gli utenti del nostro forum saranno automaticamente abilitati con lo stesso nome utente sul forum del CESIM ,quelli che non vogliono essere abilitati dovranno comunicarlo per e-mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il piu presto possibile .

Vi riporto qua sotto uno stralcio della lettera che il Presidente sta inviando agli iscritti.

- Per le iscrizioni, ricordo che le nuove richieste debbono avvenire tramite presentazione da parte di un altro socio, si è pensato di dare iscrizione gratuita a tutti i nominativi che vorrete presentare. Questo fino al 31 dicembre data in cui, per tutti, sarà obbligatorio il pagamento della quota annuale che come precedentemente stabilito sarà di 30 € annuali.
- Esisteranno tre tipi di iscrizione:

1) L’iscrizione al forum. che sarà visibile al pubblico darà accesso solo ed esclusivamente allo stesso. A questo proposito gli ex iscritti al forum dell’associazione WORLDWAR, che abbiano effettuato interventi nella sezione “MUNIZIONI” saranno automaticamente iscritti al nuovo forum (salvo loro espressa richiesta di cancellazione)

2) Gli iscritti all’associazione invece oltre a potere accedere al Forum potranno:

a) consultare le schede

b) consultare i database presenti on-line

c) accedere all’area download

d) riceveranno un database per l’archiviazione dei pezzi i proprio possesso

e) riceveranno il bollettino mensile dell’ECRA tradotto in Italiano

f) accedere alle fiere e meeting riservate dell’ECRA

3) Gli iscritti stranieri avranno accesso gratuito al forum oltre che ai punti a) b) c) mentre dovranno versare la quota per quanto agli altri punti. Per essere iscritti dovranno essere già iscritti all’ ECRA o alla IAA, presentare domanda con i propri dati che saranno da noi inviati ai responsabili delle suddette associazioni per una verifica.



Come già ricordato per essere iscritti occorre essere presentati da un altro iscritto, e si dovranno dare tutte le generalità.

Questi dati resteranno a disposizione della sola Associazione e non saranno ceduti neppure all’ECRA (che per altro non li richiede)



- Attendiamo al più presto i nominativi dei futuri iscritti che ci vorrete presentare, ricordandovi di allegate le generalità degli stessi.


Per adesso è tutto , per qualunque informazione dubbio o problema a riguardo non fatevi scrupolo a chiedere.

Grazie a tutti.

L'amministrazione.

https://sospeso.forumattivo.it

2Nuovo Forum Empty Re: Nuovo Forum Mar Ago 09, 2011 12:00 pm

Admin

Admin
Admin
Il nuovo forum è operativo al 100% , ricordiamo che per l'accesso potete usare gli stessi dati di WORLDWAR chi non era iscritto riceverà per e-mail i dati di accesso, questo forum resterà attivo fino a che non avremo trasferito tutti i post sul nuovo poi verrà messo in stand-by .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l'attenzione.

https://sospeso.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.