Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

8x57 NahPatrone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

18x57 NahPatrone Empty 8x57 NahPatrone Gio Apr 21, 2011 6:59 pm

Eniac

Eniac
Acquisto o scambio con altri pezzi la seguente munizione 8x57 Nahpatrone , solo se in buone condizioni possibilmente non forata.

28x57 NahPatrone Empty Re: 8x57 NahPatrone Lun Mag 02, 2011 7:11 pm

Yuri

Yuri
Ciao,
anche io colleziono munizioni di ogni genere belliche,purtroppo ho poco tempo da dedicare alla mia passione e non sono sicuramente un esperto in materia.
Se vuoi ti mando un elenco e delle foto dei pezzi che ho.
Ciao Yuri

38x57 NahPatrone Empty Re: 8x57 NahPatrone Lun Mag 02, 2011 7:18 pm

Eniac

Eniac
Ma certamente , mi fa molto piacere , ho anche io una bel numero di doppie se sei interessato a qualcosa in particolare non hai che da chiedere , il mio indirizzo Email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]