Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cartuccia vetterli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cartuccia vetterli Empty cartuccia vetterli Sab Mag 07, 2011 4:39 am

ANABASI

ANABASI
buon giorno a tutti
cerco cartuccia vetterli ordinanza italiana 10,35 con palla blindata
ed inoltre cerco n. 3 cartucce con chiusura a rosetta per moschetto per intenderci quelle che la p.s. usava fino a qualche anno fa per lanciare lacrimogeni
grazie
mio indirizzo est [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Dom Mag 22, 2011 9:25 pm

andrea58

andrea58
Dovrei avere da qualche parte quella con la punzonatura tripla, per la gardner. Ti può andare bene?

3cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Lun Mag 23, 2011 6:16 pm

ANABASI

ANABASI
si, non cerco nulla di particolare devo solo completare un pacchetto caricatore ed ho solo tre cartucce nojn me ne intendo se il modello che tu hai est raro est un peccato, lasciamo pwerdere prima o poi saltera' fuori se poi la tua cartuccia est comune ok dimmi quanto vuoi e vediamo
ciao

4cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Mer Giu 01, 2011 1:46 pm

axel 1899

axel 1899
uhmmm..... signori, posso chiederVi se poi avete concluso ? perchè diversamente la Garder potrebbe interessare a me, ed Io nel contempo potrei fornire una mod. '90 ordinaria a Anabasi .............

fatemi sapere, grazie

axel 1899

5cartuccia vetterli Empty cartuccia vetterli Ven Giu 03, 2011 4:08 am

ANABASI

ANABASI
per axel 1989
fai pure per la gardner a me interessa una ordinaria senza particolari requisiti
quando avrai concluso poi semmai ci risentiamo per la tua ordinaria

p.s.
cerco sempre cartucce del 91/38 usate nei lancialacrimogeni dalla polizia fino a poco tempo fa anche o sopratutto scariche me ne servono tre
fammi sapere per il vetterli, se vuoi cederla comunque fammi sapere prezzo e modalita' pagamento
grazie ciao

6cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Ven Giu 03, 2011 7:47 am

axel 1899

axel 1899
Anabasi , per la Vetterli mod. 90 non c'è problema ... solo, visto che devi completare una lastrina, le tre che già hai che bossolo presentano ?

buona giornata

axel 1899

7cartuccia vetterli Empty cartuccia vetterli Sab Giu 04, 2011 6:20 pm

ANABASI

ANABASI
non importa il tipo di bossolo, non faccio collezione di marchi e annate particolari solo che voglio evitare che le cartucce che ho ballino nella lastrina e mi rovinino le linguette di lamierino
con quello che costa una lastrina per il vetterli completa di corda e legno intatto....
fammi sapere quanto costa la cartuccia e come posso saldare
grazie buona domenica

8cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Sab Giu 04, 2011 7:24 pm

axel 1899

axel 1899
Ti ho scritto in privato...

buona giornata

axel 1899

9cartuccia vetterli Empty Re: cartuccia vetterli Lun Giu 13, 2011 9:59 pm

andrea58

andrea58
axel 1899 ha scritto:uhmmm..... signori, posso chiederVi se poi avete concluso ? perchè diversamente la Garder potrebbe interessare a me, ed Io nel contempo potrei fornire una mod. '90 ordinaria a Anabasi .............

fatemi sapere, grazie

axel 1899
Scusa ma non avevo letto la tua richiesta, la "tripunzonata" c'è se ti interessa.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]