Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SCATOLETTAME VARIO.....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SCATOLETTAME VARIO..... Empty SCATOLETTAME VARIO..... Lun Mag 16, 2011 11:23 am

OLD1973

Tana libera tutti anche in questa sezione!!! eh eh eh eh cheers cheers Very Happy
Piccola raccolta di scatolette, rigorosamente VUOTE tranne le manipolazione del 6,5 ovviamente.....
Ora aspettiamo le Vostre...
Ciao a tutti
Old1973

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2SCATOLETTAME VARIO..... Empty Re: SCATOLETTAME VARIO..... Mar Mag 31, 2011 11:46 am

OLD1973

Devo fare richiesta in carta da bollo per avere anche il Vs. contributo in questo topic di scatolette vuote????????
Svegliaaaaaaa Sleep Sleep !!!!!!!!
Old1973

3SCATOLETTAME VARIO..... Empty Re: SCATOLETTAME VARIO..... Mar Mag 31, 2011 1:02 pm

Eniac

Eniac
non è il mio campo , quindi posso solo riproporre la foto delle scatole delle famose 7x56 che ho postato nell'altra sezione....

4SCATOLETTAME VARIO..... Empty Re: SCATOLETTAME VARIO..... Mar Mag 31, 2011 1:13 pm

OLD1973

Ah, ecco! E scusa se ti sembra poco, eh!
Non è che si trovano in rete 'ste foto, sono un pezzo di storia che non ha mai visto la luce, se non allo stadio sperimentale!
Ottimo e grazie!
Old1973
ps: io controbatto con una scatoletta del 6,5 con scritta peculiare. Tiè!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]