Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apertura di area download/upload

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Apertura di area download/upload Empty Apertura di area download/upload Sab Apr 16, 2011 3:16 pm

Admin

Admin
Admin

è intenzione dell'amministrazione di aprire uno spazio accessibile agli utenti del forum dove chiunque potrà postare ed acquisire documentazioni fotografie e quant'altro possa essere utile alla nostra passione , è scontato che NON saranno ammessi documenti e foto soggetti a diritti d'autore o provenienti da altri forum a meno che non siano accompagnati da una regolare autorizzazione degli aventi diritto.

Appena l'area sarà pronta verrete avvisati e apriremo le registrazioni.


L'amministrazione.

https://sospeso.forumattivo.it

2Apertura di area download/upload Empty Re: Apertura di area download/upload Sab Apr 30, 2011 8:53 am

Admin

Admin
Admin

L'area Download-Upload è operativa , disponiamo , al momento , di 2 Gb di spazio in cui gli utenti possono inserire documenti foto articoli di loro produzione e quant'altro di interesse , è autorizzato anche l'uso dell'area per scambi di eventuali files tra gli utenti del forum a patto che si usi il formato compresso protetto da password comunicata privatamente , questo per garantire che un files scaricato da altra persona sia accessibile , e che dopo i vari passaggi si provveda ad eliminare i files.
E' lampante che non è possibile inserire documenti e foto soggetti a Copyright , se l'amministrazione dovesse rilevare delle violazioni l'area sarà immediatamente chiusa a tutti.
Chi ne volesse usufruire è pregato di mandare un MP all'amministratore oppure ad Eniac che ricopre la carica di moderatore per riceve le coordinate di accesso , ricordiamo che le istruzioni per l'uso le troverete all'interno dell'area nel PDF Getting Started.

https://sospeso.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.