Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dove c'è odor di munizioni...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dove c'è odor di munizioni... Empty Dove c'è odor di munizioni... Mer Mag 25, 2011 5:28 pm

Centerfire

Centerfire
Arrivo io!

Mi chiamo Riccardo, qualcuno qui mi conosce già... XDDD
Colleziono munizioni da... mmm... 39 anni almeno ma con molta parsimonia! Infatti ne ho un decimo di quelle di Eniac che mi ha superato nel giro di tre mesi!!! lol!

Come Andrea sono un raccoglitore, direi pure "raccoglitore compulsivo", infatti vengo attratto da qualsiasi tipo di munizione, pure quelle comunissime.
Sopno curioso di vedere come si svilupperà questo forum, le potenzialità ci sono!
Bentrovati! Wink)

2Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Mer Mag 25, 2011 6:34 pm

Eniac

Eniac
Holà Ricc , benvenuto Very Happy , come vedi il forum è giusto giusto agli inizi, anche io sono curioso di vedere come andrà , un forum cosi specializzato non mi pare ci sia ancora , speriamo bene , buona permanenza. Very Happy

3Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Mer Mag 25, 2011 6:36 pm

Admin

Admin
Admin
Un benvenuto anche dall'amministrazione cheers

https://sospeso.forumattivo.it

4Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Gio Mag 26, 2011 9:15 am

OLD1973

Benvenuto e ben ritrovato anche da me!
Questo forum andrà tanto più lontano e meglio, quanto più vi parteciperemo tutti con le nostre condivisioni della nostra passione!
cheers cheers cheers
Old1973

5Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Lun Mag 30, 2011 10:14 am

andrea58

andrea58
Che dici Riccardo prendiamo uno psichiatra assieme e vediamo di guarire.
Very Happy

6Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Lun Mag 30, 2011 10:17 am

OLD1973

Si guarisce raccogliendo e capendo perchè lo si fa.
E si risparmiano i soldini degli strizzacervelli.....
Panta rei os potamòs
Old1973

7Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Lun Mag 30, 2011 4:23 pm

Centerfire

Centerfire
Sarà difficile guarire quando te la porti dietro da così tanto tempo!
Mi piacerebber invece che la nostra fosse una passione riconosciuta e tutelata... siamo studiosi, non delinquenti!

8Dove c'è odor di munizioni... Empty Re: Dove c'è odor di munizioni... Lun Mag 30, 2011 6:53 pm

OLD1973

Si, questo è assolutamente vero!
Ma, ricordati buon Center, che chi non capisce, teme!
Poveri noi, speriamo di smettere di spaventare i "benpensanti" ed i "pacifisti"! Cosi magari un giorno racconterò loro di come, al mio meglio, ho difeso la pace tra gli uomini in Bosnia nel 93; e di come tanti, meglio e più di me, hanno reso servizi di pace al nostro paese!
Ora basta, sennò non la smetto più........
Ciao e buona serata a tutti.
Old1973

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]