Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che vi devo dire, me ne ero scordato.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che vi devo dire, me ne ero scordato. Empty Che vi devo dire, me ne ero scordato. Mar Giu 07, 2011 6:30 pm

andrea58

andrea58
Mi ero completamente dimenticato della presentazione, rimedio subito.
Andrea, appassionato di armi e munizioni e nel complesso raccoglitore e non collezionista. Perchè?
Perchè mi rifiuto di unire alla smania di possesso un minimo di razionalità e di studio.
Tra le cartucce amo quelle strane.

Eniac

Eniac
Per questa volta ti perdono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma devi promettermi che prima o poi ti metterai a schedare tutte le tue cartucce
festa benvenuto

Centerfire

Centerfire
Guerra persa, Eniac!
Anche io uso la tecnica "mucchio selvaggio" tenendo tutto a mente... fintanto che la mente regge! XDDDD

andrea58

andrea58
Centerfire ha scritto:Guerra persa, Eniac!
Anche io uso la tecnica "mucchio selvaggio" tenendo tutto a mente... fintanto che la mente regge! XDDDD
Hai ragione anche se in questi giorni mi sono messo a forare per bene le lastre di plastica che uso come basamento per le cartucce.
Dopo circa 170 fori ho cominciato ad inserire quelle "strane" per rendermi conto che ho più cartucce che fori.
Dovrò veramente decidermi a classificarle.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]