Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

10,4 Bodeo da salve.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

110,4 Bodeo da salve. Empty 10,4 Bodeo da salve. Lun Giu 13, 2011 5:32 pm

Eniac

Eniac
Un paio di rappresentati della nostrana 10,4 in versione da salve , il primo un modello abbastanza comune della Fiocchi , il secondo è un pezzo abbastanza interessante, in tombacco, modello 74 , prodotto dal Pirotecnico di Capua nel 77 , un pezzo di non facile reperimento .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

210,4 Bodeo da salve. Empty Re: 10,4 Bodeo da salve. Lun Giu 13, 2011 9:40 pm

andrea58

andrea58
.........il secondo è un pezzo abbastanza interessante, in tombacco, modello 74 , prodotto dal Pirotecnico di Capua nel 77 , un pezzo di non facile reperimento .
Percui non della Bodeo ma della Camelot delvigne.bastard innocent
Vedo dove ho i miei e li posto.

310,4 Bodeo da salve. Empty Re: 10,4 Bodeo da salve. Mer Giu 15, 2011 5:42 pm

andrea58

andrea58
andrea58 ha scritto:.........il secondo è un pezzo abbastanza interessante, in tombacco, modello 74 , prodotto dal Pirotecnico di Capua nel 77 , un pezzo di non facile reperimento .
Percui non della Bodeo ma della Camelot delvigne.bastard innocent
Vedo dove ho i miei e li posto.
Eccolo il "diverso". Non è che abbia preso una legnata sul muso, è proprio così. Anzi ne avevo due così, uno devo averlo regalato a qualcuno......o perso.innocent

410,4 Bodeo da salve. Empty Re: 10,4 Bodeo da salve. Gio Giu 16, 2011 7:24 am

Eniac

Eniac
WOW , veramente interessante , questa non la conoscevo, speriamo che qualcuno possa darci maggiori informazioni , complimenti Andrea, un pezzo notevole. pollice su

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve a tutti ! nuovo iscritto