Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da manipolazione di tutte le razze.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da manipolazione di tutte le razze. Empty Da manipolazione di tutte le razze. Lun Giu 13, 2011 10:08 pm

andrea58

andrea58
Io cerco manipolazione e cartucce "strane" di tutti i tipi militari. Anche post naturalmente.
Per strane intendo non ordinarie, traccianti, perforanti o incendiarie.
Posso acquistare o scambiare dalle mie doppie.

2Da manipolazione di tutte le razze. Empty Re: Da manipolazione di tutte le razze. Ven Giu 17, 2011 7:49 pm

Yuri

Yuri
ne ho 3 cal 7,62 e una 12,7.Fammi sapere ti interessano,io sono più per gli scambi.
Ciao yuri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3Da manipolazione di tutte le razze. Empty Re: Da manipolazione di tutte le razze. Mar Giu 21, 2011 5:47 pm

andrea58

andrea58
Yuri ha scritto:ne ho 3 cal 7,62 e una 12,7.Fammi sapere ti interessano,io sono più per gli scambi.
Ciao yuri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Queste "rosse" mi mancano, la mia in 308 ha un profilo diverso.
Fammi sapere, ne ho doppie sia da "manipolazione" che "altre"

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]