Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento stanze Mercatino

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento stanze Mercatino Empty Regolamento stanze Mercatino Dom Apr 17, 2011 2:56 pm

Admin

Admin
Admin
REGOLAMENTO per le Stanze Mercatino

E’ indispensabile segnalare il prezzo di vendita all’inizio del topic, sarà poi a discrezione del venditore effettuare ribassi di prezzo con cadenza desiderata.

E’ consentito postare massimo 5 oggetti per topic, e massimo 5 topic per iscritto a stessa datazione.

E’ Vietato postare link di aste o a vendite esterne.

E’ essenziale segnalare gli oggetti venduti-scambiati appena si è verificata la vendita nel topic in cui è stato fatto l'annuncio ed invire un MP all'mministrazione in modo che il topic stesso possa essere chiuso.

La discussione in forum degli oggetti , che può essere effettuata sia in anteprima che ad assegnazione avvenuta, è consentita ma senza riferimento ai prezzi, anche con l’inserimento del link di discussione.

Restituzione:
1) La restituzione dell'oggetto (i) deve essere permesso da parte del venditore, per qualsiasi motivo, per un periodo di 7 sette giorni dal momento in cui l'oggetto è pervenuto al compratore.

2) L'oggetto (i) deve essere restituito con mezzi rintracciabili, e nella stesse condizioni di come è stato ricevuto dall'acquirente.

Riproduzioni:

1) Tutte le riproduzioni vendute su questo forum devono essere chiaramente etichettate come tali. La vendita di prodotti falsi non dichiarati non sarà ammessa, e comporta l'espulsione dal forum.


L’Amministrazione non è in nessun modo responsabile per le operazioni vendo-compro-scambio-cerco effettuate tra gli utenti . Né per la qualità degli oggetti venduti.
Si tratta di un sistema creato per collezionista a collezionista e se non si ha familiarità, o fiducia, con la persona con cui si sta entrando in una transazione, non si dovrebbe andare avanti. Questa stanza non può e non garantisce l'arrivo di sicurezza dei vostri oggetti, il ritorno del vostro denaro, o qualsiasi altro aspetto relativo alle operazioni effettuate, tantomeno l’originalità degli oggetti.

https://sospeso.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.