Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti a tutti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti a tutti Empty Saluti a tutti Sab Apr 30, 2011 9:58 pm

polvere nera

avatar

Il mio nome è Claudio, mi interesso di tutto quanto riguarda la storia delle due guerre mondiali e, in particolar modo, mi appassionano le armi e le munizioni dal piccolo al grande calibro.
Adoro raccogliere bossoli, sopratutto quelli d'artiglieria, e risalire allla storia e alle caratteristiche della munizione e dell'arma in cui venivano impiegati.
Spero di poter attingere da questo forum nuove informazioni e, nel mio modesto bagaglio d'esperienza, anche contribuire.
Ciao

2Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom Mag 01, 2011 2:32 pm

Admin

Admin
Admin

Ciao Claudio Benvenuto , avrai visto che il forum è attivo da pochi giorni quindi utenti e post sono ancora al lumicino... ma speriamo crescano con l'aiuto di tutti .


https://sospeso.forumattivo.it

3Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom Mag 01, 2011 2:34 pm

Eniac

Eniac

Holà carissimo Claudio, ben arrivato. Very Happy

4Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mer Mag 04, 2011 1:21 pm

OLD1973

avatar

Ciao Polvere, benvenuto tra noi!!!
Old1973

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.