Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MAGLIE 7,7 SAFAT

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MAGLIE 7,7 SAFAT Empty MAGLIE 7,7 SAFAT Mer Mag 11, 2011 10:12 am

OLD1973

avatar

Buongiorno Amici,
mi aiutate a identificare questo marchio di produttore su quetsta maglia di 7,7 safat italiana? Io non l'ho mai visto.....
Grazie
Old1973

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Gio Mag 12, 2011 4:20 pm

Eniac

Eniac

Stasera giro le foto ad un amico, vediamo se le conosce .

3MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Sab Mag 28, 2011 10:50 pm

Eniac

Eniac

Non le conosce, però dubita siano Italiane , l'ultima lettere della scritta a suo parere sembra un carattere cirillico,dice che potrebbero essere Yugoslave , tu nel frattempo hai trovato qualcosa di piu ?

4MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Lun Mag 30, 2011 7:20 am

OLD1973

avatar

Macchè, una cicca!
Ma la Yugo perchè avrebbe dovuto fabbricare maglie per le 7,7? Di certo non per le safat, ma non mi pare avessero delle Vickers......
Io posso ipotizzare che la scritta SOCOMETA, possa essere SOcietà COstruzioni MEccaniche, ma mi areno su questo pensier.....
HELP!!!!!!!
Old1973

5MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Lun Mag 30, 2011 8:27 am

Piero Olivoni

Piero Olivoni

Se il marchio è "Беометал А.Д." (Beometal A.D.), potrebbe essere anche questa azienda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che magari operava anche negli anni '30/'40.

La Jugoslavia aveva in servizio vari velivoli di origine britannica che utilizzavano sia mitragliatrici Vickers che Browning in .303 Br., come: Bristol Blenheim, Gloster Gladiator, Hawker Fury e Hurricane.
Le armi imbarcate su queste macchine dovrebbero utilizzare le stesse maglie delle Safat.

Piero

6MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Lun Mag 30, 2011 8:32 am

OLD1973

avatar

Yesssssssss,
c'hai azzeccato in pieno!!! Grazie infinite
Old1973

7MAGLIE 7,7 SAFAT Empty Re: MAGLIE 7,7 SAFAT Lun Mag 30, 2011 9:44 am

Eniac

Eniac

alien lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.