Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

20x138 Tedeschi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

120x138 Tedeschi Empty 20x138 Tedeschi Lun Mag 16, 2011 11:18 am

Eniac

Eniac

2 esemplari di 20x138 Tedeschi WWII , un perforante tracciante scoppiante autodistruggente , ed una esplosiva incendiaria tracciante autodistruggente , ovviamente del tutto inertizzati come risulta dalla foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Eniac il Mar Mag 17, 2011 7:05 am - modificato 1 volta.

220x138 Tedeschi Empty Re: 20x138 Tedeschi Lun Mag 16, 2011 1:38 pm

ANABASI

ANABASI

nico' quando andiamo a dare quella occhiata alla foce del fiume? io porto il md affraid ciao
giovanni

320x138 Tedeschi Empty Re: 20x138 Tedeschi Lun Mag 16, 2011 2:05 pm

Admin

Admin
Admin

Appena si rimette il tempo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.... cheers

https://sospeso.forumattivo.it

420x138 Tedeschi Empty Re: 20x138 Tedeschi Lun Mag 16, 2011 9:51 pm

polvere nera

avatar

Sono bellissime...
Settant'anni portati alla grande direi

520x138 Tedeschi Empty Re: 20x138 Tedeschi Mar Mag 17, 2011 6:57 am

Eniac

Eniac

Si, sono in ottime condizioni , non è facile reperirne, "a prezzi umani" , in buono stato, specie con le laccature ancora riconoscibili, ne ho messo via una ventina tra Tedesche ed Italiane adesso mancano le piu rare ma i prezzi sono inaccessibili , almeno per la soglia che ho stabilito per questo settore , ma credo che a breve dovrò ritoccarlo verso l'altro ... Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.