Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTE ANCH'IO!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRESENTE ANCH'IO!!! Empty PRESENTE ANCH'IO!!! Sab Apr 16, 2011 6:01 pm

OLD1973

avatar

Buongiorno a Voi tutti,
eccomi ad augurarVi ed augurarci una piacevole esperienza in questo novello forum! La passione che ci unisce sia la base di partenza per scambi di opinioni, sapere in materia e contatto umano: un po' come i motociclisti che si salutano quando si incrociano......!
Come il buon Eniac, anche io nutro interesse per il mondo del munizionamento dalle origini ai nostri giorni, passando per una adolescenza di "recuperante" che mi ha portato a vedere e conoscere cose che forse tra 50 anni saranno dimenticate e viste freddamente solo sui libri e nei musei.
Ricordiamoci che senza la nostra storia, non avremmo futuro!
Un caro saluto a Voi tutti ed un benvenuto di cuore anche a questo Nostro Forum.
Old1973

2PRESENTE ANCH'IO!!! Empty Re: PRESENTE ANCH'IO!!! Sab Apr 16, 2011 9:40 pm

Eniac

Eniac

Ciao e benvenuto..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.