Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

9 mm Tedesche

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

19 mm Tedesche Empty 9 mm Tedesche Ven Giu 17, 2011 7:55 pm

Eniac

Eniac

Vi propongo queste 2 chicche che mi hanno fatto sudare le classiche 7 camice per farsi trovare , ma alla fine ho vinto io bounce

La prima: 9mm Beshuss , cartuccia da prova forzata riconoscibile per il fondello completamente verniciato di verde , ne esiste anche un modello con l'innesco non verniciato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La seconda: 9mm Nahpatrone , cartuccia silenziata questo modello in particolare era per uso coperto , notare la X sul fondello , ne esiste anche un modello ordinario con fondello e bossolo completamente laccati di verde.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

29 mm Tedesche Empty Re: 9 mm Tedesche Gio Giu 23, 2011 4:01 pm

aorta10

aorta10

Aggiungo altri fondelli di 9x19 Beshuss ( Prova Forzata ) Tedesche, le prime tre con bossolo in ottone, le ultime due in acciaio
L’aux St 33 42 è una Nahpatrone (Silenziata) con bossolo in acciaio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Admin il Gio Giu 23, 2011 5:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho sistemato gli allegati.)

39 mm Tedesche Empty Re: 9 mm Tedesche Gio Giu 23, 2011 4:09 pm

aorta10

aorta10

II

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Admin il Gio Giu 23, 2011 5:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho sistemato gli allegati)

49 mm Tedesche Empty Re: 9 mm Tedesche Gio Giu 23, 2011 5:45 pm

Eniac

Eniac

ellapeppa che spettacolo affraid , la prima con la scritta Beshuss non l'avevo mai vista prima mi potresti dire lo stabilimento che la produceva cosi la classifico ?

59 mm Tedesche Empty Re: 9 mm Tedesche Gio Giu 23, 2011 7:01 pm

aorta10

aorta10

Il produttore non è noto... Ma alcuni miei contatti in Germania la danno come DWM.

69 mm Tedesche Empty Re: 9 mm Tedesche Ven Giu 24, 2011 7:02 am

OLD1973

avatar

Veleggiate, collezionisticamente parlando, su di un altro livello.......
Che spettacolo che siete!
Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» 9 mm tedesche

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.