Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum dei collezionisti studiosi ed appassionati di munizionamento.
RICORDIAMO CHE DAL 2 AGOSTO E' ATTIVO IL NUOVO FORUM ALL'INDIRIZZO http://www.munizioni.eu/munizioni/forum/index.php PER L'ACCESSO USATE GLI STESSI DATI DI WORLDWAR COLORO CHE NON ERANO ISCRITTI AL PREDETTO FORUM RICEVERANNO A BREVE PER E-MAIL I DATI DI ACCESSO. QUESTO FORUM RESTERA ONLINE FINO A CHE NON AVREMO MIGRATO TUTTI I POST SUL NUOVO POI VERRA MESSO IN STAND-BY , OVVIAMENTE CONSIGLIAMO DI POSTARE DIRETTAMENTE AL NUOVO INDIRIZZO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco palla calibro 8 mm Breda / 8 x 56 R Steyr

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pivi

Pivi

Cerco una palla ordinaria per 8 mm Breda / 8 x 56 R Steyr ( quindi di diametro .328" - .330") solo se in ottimo stato

Centerfire

Centerfire

Accidenti, alla fiera di Bologna c'è sempre uno stand che ne ha una scatola in vendita, solo proiettili!
Un pò troppo caro per i miei gusti ma per averne un paio potevo spendere qualche euro...

Quando ci troviamo a Militaria alla Torre? Very Happy

Pivi

Pivi

Qualche euro? Se chiede più di 30 cent cadauna può anche tenersele.... il mio pacchetto di cartucce (inerti) calibro 8 x 56 R comprese di piastrina l'ho pagato 10 euro ai tempi.


Comunque la palla non mi serve per assemblare 8 breda o 8 x 56R . Queste cartucce condividono lo stesso diametro di palla del 318 Westley Richards.... dato che devo assemblare il wildcat 318 Selby Magnum che utilizza le stesse palle del 318 WR è molto più facile trovare quelle destinate ai vari 8 militari piuttosto che quelle originali da caccia...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.